Sponsor

Il Progetto Varazze MTB nasce per dare visibilità a tutti i servizi, eventi manifestazioni che Varazze offre ai suoi affezionati e turisti.
E’ proprio per questo che siamo sempre alla ricerca di attività del posto che credano in noi e ci aiutino a promuovere al meglio questi servizi.

La visibilità per coloro che volessero entrare a far parte dei “supporter” di VarazzeMTB è sicuramente contraccambiata a dovere.
Infatti per tutti coloro che entrano a far parte dei promotori di VMTB sarà data visibilità sulle divise delle nostre guide e rider di punta, sul materiale cartaceo distribuito gratuitamente per le attività della città e inoltre fornendo materiale fotografico/video studiato ad hoc e promosso sui canali web dedicati.
Grazie anche alla collaborazione con Francesco Colombo e al suo canale Youtube seguitissimo, è in atto un progetto video al quale siamo aperti a nuove collaborazioni.

Per maggiori info vi preghiamo di inviarci una mail a varazzemtb@gmail.com o chiamarci al nostro numero 3516911256

Vieni a trovarci

Ci trovate ospiti nel nuovo VARAZZERS POINT all’interno del centro commerciale Corte di Mare (Coop), in via Montegrappa.
Li potrete prenotare le bici a noleggio e giornate di shuttle e single lift.
Ci trovate di fianco al negozio di bici Bam Cicli, all’ingresso nord del centro commerciale. Vi aspettiamo!

E-bike Liguria SNC di Bolla e Ancione - Via Montegrappa 45 - Varazze (SV) 17019 - P.IVA / C.F. 01836370096 - pec: e-bikeliguria@legalmail.it - mail: ebikeliguria@gmail.com