Trailbuilder

Percorsi in sicurezza

Possiamo parlare ore di servizi e attività legate al mondo della MTB, ma senza una costante pulizia e mantenimento dei sentieri il gioco dura poco!
Ed è per questo che Varazze MTB appoggia e promuove le associazioni sul territorio che si danno da fare grazie ai tanti volontari, con mezzi privati e fondi associativi per mantenere puliti e in ordine i sentieri che circondano la nostra amata città.
Un ringraziamento particolare in questo periodo va quindi alla nuova ASD GOATS OF MTB che insieme ai trailbuilder storici capitanati da Riccardo Dongo in arte BOA hanno ridato luce a tutta la zona di Castagnabuona sui vecchi tracciati della 6 ore e nuovi percorsi e risistemato gli storici sentieri della “guardia” come FS, NEW GENERATION e HARD ROCK!
L’intento, grazie all’appoggio del Comune di Varazze è di offrire ai nostri frequentatori e turisti sentieri sempre all’altezza e preservarli il più possibile e renderli fruibili a biciclette e camminatori.


Manutenzione di un sentiero a cura della ASD GOATS OF MTB di Varazze,

Vieni a trovarci

Ci trovate ospiti nel nuovo VARAZZERS POINT all’interno del centro commerciale Corte di Mare (Coop), in via Montegrappa.
Li potrete prenotare le bici a noleggio e giornate di shuttle e single lift.
Ci trovate di fianco al negozio di bici Bam Cicli, all’ingresso nord del centro commerciale. Vi aspettiamo!

E-bike Liguria SNC di Bolla e Ancione - Via Montegrappa 45 - Varazze (SV) 17019 - P.IVA / C.F. 01836370096 - pec: e-bikeliguria@legalmail.it - mail: ebikeliguria@gmail.com