Skip to main content
29/09/2023

VARAZZE BICI FESTIVAL 5.0 – We’are back!

Dopo il grande successo delle quattro edizioni del 2014/15/16/17, ritorna con grande entusiasmo il 7/8 ottobre il tanto atteso Varazze Bici Festival 5.0.
Un evento totalmente gratuito di sport e divertimento incentrato sul mondo a due ruote e MTB.

Sito della manifestazione sarà il molo del surf occasionalmente allestito per ospitare gli show e gli stand dei diversi brand del settore .

Grandi nomi del panorama nazionale di freestyle si esibiranno sulle rampe durante i giorni della manifestazione. Torquato Testa, Diego Caverzasi, ed i ragazzi di CP Gang daranno vita agli show che saranno il cuore della manifestazione.

Ma le protagoniste indiscusse saranno le biciclette! Varazze farà da vetrina ad alcuni dei migliori marchi che presenteranno i nuovi modelli 2024: Flyer, Intense, Thok, Brinke per citare alcuni degli espositori.

Sarà un occasione per gli appassionati di effettuare test gratuiti e scoprire la bellissima rete sentieristica del territorio Varazzino che, grazie al lavoro svolto negli ultimi anni dalle associazioni del territorio, è cresciuta sia in termini di offerta che di qualità.

Tra i riders che troverete sui sentieri anche il varazzino Francesco Colombo rider nel mondiale Dh ed Andrea Bruno testimonial per Flyer.

Spazio anche alle scuole di MTB con un area dedicata, alle biciclette in bambù di Bam cicli, ed alle cargo bike tutte italiane di Bcargo.

Nel susseguirsi di attività previste nei due giorni degna di nota la Mototerapia con Vanni Oddera e Massimo Bianconcini che per l’occasione saranno a bordo delle loro moto elettriche.

Per programma e altre info vi invitiamo a scooprire di più nell’area dedicata > https://www.varazzemtb.com/varazze-bici-festival/

Per prenotare uno dei bike tour organizzati nella manifestazione > https://forms.gle/hTnoDdDQRvTAtzxc7